Paganini Rè - Logo

Ritorna

Le campane Tibetane, un tocco speciale per il benessere dei nostri residenti

Dopo questi lunghi mesi, fatti anche di sospiri, tensioni ed emozioni intense, il nostro corpo e soprattutto la parte più intima di noi, sembra aver bisongo di "scrollarsi di dosso" l'accumulo avuto finora.

 

Cosa c'é di meglio se non equilibrarci lasciando il superfluo con il dolce suono delle campane tibetane? Questa settimana abbiamo portato nuova energia al "I chakra", ovvero alle nostre fondamenta, ai "pilastri" che ci permettono di sentirci più stabili, al sicuro, con maggior vitalità e proprio agio con noi stessi e nell'ambiente in cui viviamo.

 

Ecco che in terapia d'attivazione, nel consueto incontro che abbiamo settimanalmente con alcuni nostri residenti (attività dolce di yoga), avvolti dai dolci profumi degli oli essenziali, abbiamo portato rilassamento e maggior vitalità nel vivere il momento presente, anche grazie a questo piccolo quanto prezioso strumento.

 

Alcune delle residenti, al termine dell'incontro hanno così espresso di sentirsi maggiormente rilassate e allo stesso tempo avevano un atteggiamento decisamente più attivo e gioioso.

26.06.20
..

Via Convento 7
6500 Bellinzona

Tel. 091 821 81 00
info@paganinire.ch